01/08/2016

Grande Ottimismo alla presentazione della Prima Squadra e dei Juniores!


Il Presidente Rinaldo Campostrini e il Vice Tiziano Carlesso, sempre in prima linea, hanno aperto le danze rimarcando i ringraziamenti a Mister Giuseppe Bozzini e ai  Ds Carlo Fantoni e Simone Valle per il bel lavoro svolto nella passata stagione Augurando un grosso "in bocca al lupo” per la prossima stagione.
Un caloroso Benvenuto è stato riservato a tutti i "Vecchi" e i Nuovi componenti della rosa, rimarcando la volontà di investire molto nel Settore Giovanile  presentando il nuovo Mister degli Juniores Salvatore Piccinato ed in particolare presentando una figura nuova dell’Olimpica Dossobuono, il Responsabile del Settore Giovanile Renzo Quartaroli.
Un particolare ringraziamento è stato Riservato a tutti i Mister e a Tutti coloro che con il loro contributo e con la loro professionalità hanno contribuito a far si che la passata stagione sia considerata da incorniciare!

La parola passa a Mister Giuseppe Bozzini, allenatore della Prima Squadra, il quale ricorda a tutti che dopo una stagione difficile da neo-promossa, conclusa con un ottimo piazzamento, ripetersi è sempre molto difficile, ma che con abnegazione, umiltà ed entusiasmo niente è impossibile, fissando l’obbiettivo nell’Eccellenza in due anni.
Inoltre ha speso buona parte del suo discorso, caricando i ragazzi della Juniores dicendo di contare molto su di loro e su tutto il settore giovanile dove da quest’anno L’Olimpica Dossobuono avrà Giovanissimi, Alievi e Juniores Regionali!
La presentazione è proseguita con interventi di tutti i componenti del direttivo dell’Olimpica Dossobuono, 
tutti consapevoli che il prossimo anno sarà molto impegnativo e difficile … 

"LA SFIDA CONTINUA”
FORZA OLIMPICA DOSSOBUONO!